venerdì 4 settembre 2009

Pensieri e poesie: "A chi mi ha donato la vita"


A chi mi ha donato la vita,
a Chi ha permesso che mi fosse donata,
a chi mi disse che la vita ha un senso
e vale la pena di essere vissuta,
a chi mi ha aiutato a coscientizzare la mia marginalità
accompagnandomi nell’ esplorazione dell’ Amore Cosmico,
a chi mi è accanto e mi ama nella mia pienezza,
alle mie amiche e amici di strada di città del Guatemala
esseri unici e meravigliosi colorati di cielo,
a chi non sorride mai,
a chi vive il vuoto e la disperazione,
a chi ha gli occhi stanchi e al margine continua a lottare,
a chi pensa che non valga la pena lottare,
a chi ha smesso di vivere,
la vita è il luccichio delle stelle,
la vita è l’ attimo ed essere padrone di viverlo,
la vita è l’ Essere Protagonista,
la vita è Amore…



Maria Serena De Masi

Nessun commento: