mercoledì 29 aprile 2009

Pensieri e Poesie: L’anima mia non muore mai …




La mia anima non muore, si è vero …
Mi diverto a dipingere una vita fantastica, colma di colori e profumi inebrianti …
Non mi nascondo perché nessuno può vedermi … sono come una goccia nell’Oceano
O una mosca poggiata sul davanzale di una finestra sul mondo …
Mentre osservo piccoli uomini che si aggrappano ad altri piccoli uomini e piccole
donne che si intrufolano in cose lontane dalla loro forma mentis … diventando
sempre più piccole …
La mia anima non muore o il mio animo non muore …
Mentre con tutte le mie forze cerco di allargare le sbarre di una prigione virtuale
Costruita ad arte da quei piccoli uomini e piccole donne …
Con la speranza di riuscire a scappare e volare sempre più in alto … smarrito ma
Libero … verso le braccia di un mondo che mi aspetta per vivere ancora le delizie
Della vita …


Cristian Chiappetta

1 commento:

Maria Serena De Masi ha detto...

Danzare la vita
nell'Arte dell'Essere
Morire per Vivere ad occhi aperti
Dipingere la sabbia con le lacrime
soffiare un canto alle onde del mare
perdersi
ritrovarsi
abbracciare tra le mani il cuore
donare un bacio
raccogliere l'ombra di un fiore
arrampicarsi sugli alberi
cadere
e poi...
vivere e basta!